Business Pisa Orologeria: 2018 a +2,3% L’orologeria milanese chiude l’anno raggiungendo 71,4 milioni di ricavi, confermando la crescita dell’ultimo triennio 6 Maggio 2019 Cecilia Lulli Share Tweet Credits Images:La boutique A. Lange & Söhne inaugurata a settembre 2018 nel Flagship store di Pisa Orologeria © Antinori Tags bilanciPisa Orologeria Ti potrebbe interessare Rai: i numeri del bilancio 2023 Dazn: perdite per oltre 1 miliardo di euro Ferrero, fatturato in Italia a 1,7 miliardi. Investimenti per 142 milioni Zegna vede i 2 miliardi di fatturato. L’a.d. Gildo: “Fieramente indipendenti” Selex, fatturato a 20 miliardi. Nel 2024 investimenti per 540 milioni Singer Reimagined sbarca da Pisa Orologeria Opinioni Fare l’impossibile Redazione Dalla gerarchia alla leadership Mario Franzino Come preparare la pace? Linda Parrinello E se riscoprissimo i pionieri? Vito Sinopoli La politica passa, i contribuenti restano Vito Sinopoli Un’imprenditoria stile Giorgio Armani Linda Parrinello Criticare meno, agire di più! Mario Franzino Cambiare per migliorare Redazione In edicola Scarica le App Newsletter Email