People
Interbrand: Lidi Grimaldi nominata Managing Director in Italia
In azienda dal 2008, sarà ora responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese

Lidi Grimaldi è stata nominata Managing Director della sede italiana di Interbrand. Nella nuova posizione, sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese. Grimaldi Lidi ha fatto il suo ingresso in Interbrand nel 2008, dopo un’esperienza di cinque anni come docente e ricercatrice nel Marketing Department della Sda Bocconi School of Management.
In Interbrand ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. È stata advisor per alcune delle più importanti organizzazioni italiane e internazionali, sviluppando soluzioni di branding innovative orientate alla crescita del business per molteplici come Tim, Juventus, Pirelli, Unicef, Samsung, Lavazza, Cnh Industrial, Piaggio, Moleskine, Lvmh e Ferrovie dello Stato Italiane. Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana di Interbrand.
