Connettiti con noi

Business

Marc Márquez il volto di Dazn in Spagna

Il cinque volte campione del mondo di MotoGp sarà il brand ambassador fino al 2021

architecture-alternativo

Sarà Marc Márquez il nuovo volto di Dazn in Spagna. La piattaforma di sport in streaming, prossima al debutto, ha scelto infatti il pilota catalano e cinque volte campione del mondo di MotoGp come brand ambassador fino al 2021.

Una scelta strategica quella di Dazn che in Spagna si è aggiudicata i diritti esclusivi a trasmettere fino al 2021 le gare di MotoGP™, Moto2™, Moto3™ e MotoE™, a partire dalle prove libere (FP1). L’obiettivo è quello di far crescere ulteriormente il pubblico in uno dei mercati di maggior successo per quanto riguarda le gare su due ruote trasmettendo ogni evento in streaming live e in modalità on demand. Saranno inoltre disponibili sulla piattaforma ormai prossima al lancio altre competizioni sportive tra cui la Premier League inglese e l’Eurolega di basket.

“Siamo felici di poter dare il benvenuto a Marc Márquez nella famiglia Dazn”, ha affermato Veronica Diquattro, EVP Revenue, Southern Europe del gruppo. “La sua ambizione, passione e determinazione abbracciano perfettamente i valori del nostro brand. Il ruolo di Marc in qualità di ambassador rafforza il legame di Dazn con la MotoGP, che trova in Spagna la sua nuova casa”.