People
WisdomTree affida a Chris Gannatti la ricerca in Europa
Dopo otto anni nella sede centrale di New York, il manager supporterà la piattaforma di soluzioni Ucits e il suo sviluppo a livello globale

WisdomTree, asset manager ed emittente di exchange-traded fund ed exchange-traded product annuncia la nomina di Christopher Gannatti in qualità di responsabile della ricerca per WisdomTree Europe.
Gannatti, proveniente dalla sede centrale di WisdomTree a New York, dove ha lavorato per otto anni, sarà a capo del team della ricerca europeo e supporterà la piattaforma di soluzioni Ucits e il suo sviluppo a livello globale.
Chris Gannatti dirigerà un team di analisti costituito da quattro esperti di grande caratura, tra cui Nick Leung, Associate Director, e Florian Ginez, Senior Quantitative Associate in WisdomTree, responsabile dell’analisi macroeconomica e della formulazione di strategie d’investimento e idee di trading, insieme a Nitesh Shah, Director, e Aneeka Gupta, Associate Director provenienti da ETF Securities.
Entrato in WisdomTree nel 2010 come Research Analyst, Gannatti è stato promosso Associate Director nel 2014. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Regional Consultant in Lord Abbett per quattro anni e mezzo.
