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Lifestyle

Paul&Shark fa tris in via Montenapoleone

Il marchio dello squalo ha inaugurato il suo terzo store nel cuore dello shopping meneghino. 250mq tutti dedicati alla moda uomo

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Con l’apertura del nuovissimo flagship store al civico 16, sale a quota tre la presenza del marchio Paul&Shark in via Montenapoleone a Milano.Il nuovo negozio, interamente dedicato alle collezioni uomo del brand, si sviluppa su tre livelli e su una superficie di oltre 250 mq.Innovativo il design dello store, tra mogano, acciaio, lacca blu navy e cristallo, dove gli arredi si fondono con una sofisticata tecnologia d’avanguardia: dall’impianto di Digital Signage per proiettare su 18 potentissimi monitor-vetrina le immagini delle collezioni e delle campagne di comunicazione, al sensibilissimo sistema Intailor Body Measure, con body scanner 3D, in grado di rilevare automaticamente fino a quaranta dimensioni del corpo umano ed individuare con estrema precisione e rapidità la taglia più consona ai clienti.Non soltanto tecnologia ma anche la nuovissima Club Lounge WI-FI al piano intermedio, per regalare ai clienti Paul&Shark un po’ di relax tra un acquisto e l’altro.Il nuovo punto vendita affianca gli altri store del marchio già presenti in via Montenapoleone, quello dedicato alla linea donna al n°1 e quello dedicato al bambino al n°15.