Connettiti con noi

People

Si rinnova il board di Metro Italia Cash & Carry

Nominati due nuovi direttori operations: Antonio Caruso e Alessandro Urbani

architecture-alternativo

Il board di Metro Italia si arricchisce di due nuovi ruoli, che vedono la direzione Operations così rappresentata: Food Service Distribution Operations Director, posizione assegnata ad Alessandro Urbani e un Cash & Carry Operations Director, la cui carica è affidata ad Antonio Caruso. Questa scelta mira a garantire il giusto impulso allo sviluppo di entrambi i canali di vendita dell’Azienda: da un lato mantenendo e rafforzando la leadership nel Cash & Carry, dall’altro guadagnando quote di mercato nel Food Service Distribution (Fsd).

Alessandro Urbani, 41 anni, laureato in Ingegneria Gestionale, dopo una pluriennale esperienza nella consulenza manageriale in Ernst & Young è entrato in Metro Italia nel 2011 come Responsabile dello sviluppo di nuovi Concept commerciali, per poi ricoprire negli ultimi due anni il ruolo di Head of Business Development.

Antonio Caruso, 47 anni, laureato in Giurisprudenza, ha maturato diverse esperienze professionali in multinazionali del mondo della ristorazione e della Gdo prima di approdare in Metro Italia nel 2007 dapprima nel ruolo di Store Manager e, negli ultimi quatto anni, come Regional Sales Manager.

Credits Images:

Alessandro Urbani