Connettiti con noi

Hi-Tech

Huawei Mate 9 ancora più esclusivo con Porsche Design

Edizione limitata del nuovo smartphone con schermo curvo e fotocamera Leica

architecture-alternativo

Partnership esclusiva tra Porsche Design e Huawei per la nascita di uno smartphone di lusso in edizione limitata. Si tratta del nuovo Huawei Mate 9 al quale lo studio di Ferdinand Alexander Porsche (colui che ha progettato la leggendaria Porsche 911 nel 1963) ha aggiunto il suo tocco inconfondibile.

Il Mate 9 di Porsche Design si presenta con bordi arrotondati, una finitura grafite e un’elegante tonalità nera che incontrano le tecnologie più avanzate, un’interfaccia intuitiva resa elegante e sofisticata grazie al linguaggio progettuale caratteristico di Porsche Design. A queste caratteristiche si aggiunge la potenza dello smartphone dual sim Huawei che, tra le altre cose, vanta una ricarica super veloce (20 minuti per un’autonomia di una giornata intera) e una fotocamera Leica di seconda generazione. Il telefono sarà in vendita in Europa al prezzo di 1395 € e sarà disponibile nei negozi Porsche Design a partire dalla metà di dicembre.

Caratteristiche principali di Porsche Design Huawei Mate 9:

– Display curvo 2K da 5,5”- Fotocamera Leica di seconda generazione con doppia lente- Obiettivo Leica SUMMARIT- Doppia fotocamera (monocromatica da 20MP + RGB da 12 MP)- Zoom ottico 2x con OIS- Batteria da 4000 mAh (durata: oltre 2 giorni in caso di utilizzo normale, 19 ore di video HD, 105 ore di musica)- Tecnologia SuperCharge5A (20minuti di carica per 1 giorno di utilizzo normale)- Dual SIM- Chipset Kirin 960 con processore Cortex A73 di ARM e GPU octa-core Mali-G71 di ARM