People
Sponchiado cresce in Twt
Per la manager pronto l’incarico di Customer Operations Manager dopo tre anni alla guida del Crm della società
![architecture-alternativo](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Sponchiado-cresce-in-Twt.jpg)
Twt, la società italiana di telecomunicazioni specializzata in soluzioni Cloud & Unified Communication, promuove Alessandra Sponchiado a Customer Operations Manager. Dopo aver guidato con ottimi risultati il Crm Twt, e con una consolidata esperienza del mondo business, la manager 43enne incrementa le sue responsabilità aggiungendo alle aree di servizio del Customer Care le aree tecnologiche dello sviluppo, infrastruttura e network.
Sponchiado ha lavorato per quasi 17 anni in Dhl, leader mondiale dei trasporti espressi. Dopo una prima fase nella sede di Venezia, si è trasferita nell’Head Office di Milano come Manager del team H24 a supporto del network Dhl global e poi Customer Care and Retention Manager, e successivamente come Customer Service Site Manager dei siti di Milano e Torino. Nel 2010 amplia le sue competenze manageriali, passando dal settore servizi di Dhl al settore produttivo c/o un’azienda leader del licensing. Grande appassionata di sport e viaggi, nonché motociclista, frequenta attivamente corsi di psicologia junghiana. Ha giocato a basket come professionista in serie A2, ruolo ala pivot.
Credits Images:Alessandra Sponchiado
![](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2023/03/BP-logo.png)