Connettiti con noi

Sostenibilità

All’asta la Yamaha YZF-R1 di Valentino Rossi

Il campione della MotoGp insieme a CharityStars per un’iniziativa benefica a favore della onlus La Gotita. Si parte da 25 mila euro

architecture-alternativo

Al via una nuova asta internazionale di CharityStars, che mette in gioco una delle moto più desiderate al mondo, una Yamaha YZF-R1 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. L’iniziativa, che vede protagonista il pilota italiano, la filiale italiana di Yamaha Motor Europe e la piattaforma online di fundraising, ha l’obiettivo di supportare l’attività della onlus La Gotita.

L’ASTA. Collegandosi sul portale CharityStars.com dal prossimo 7 settembre sarà possibile partecipare all’asta, la cui base è fissata a 25 mila euro. Il vincitore si aggiudicherà una nuova fiammante Yamaha YZF-R1 con la livrea Movistar Yamaha MotoGP 2015 (non disponibile sul mercato) e la firma di Valentino Rossi. Un vero e proprio oggetto da collezione. Il ricavato finanzierà Pasitos, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di 60 bambini portatori di handicap.