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Ospita CRM, l’offerta di servizi avanzati di marketing e assistenza clienti
A Smau Torino (29-30 aprile) sarà possibile scoprire tutte le potenzialità della soluzione cloud resa disponibile da TIM Impresa Semplice
Un’ampia offerta di strumenti avanzati per la promozione dei prodotti e per rispondere alle esigenze dei clienti. Con il Web 2.0 l’attenzione per le aziende si è spostata dal prodotto al consumatore, ecco perché affidarsi a un servizio di Customer Relationship Management (CRM) è diventato essenziale per aumentare il fatturato e garantire, allo stesso tempo, un elevato livello di customer satisfaction. Per questo motivo a Smau Torino (in programma il 29 e 30 aprile) TIM Impresa Semplice presenterà la propria soluzione cloud Ospita CRM, un servizio su misura che permette alle aziende di gestire le attività di marketing, vendita e assistenza clienti. Con questa soluzione piccole attività e grandi aziende hanno la possibilità di indirizzare tramite distinti profili di servizio specifici ambiti del CRM (Offerte e Opportunità, Helpdesk e Servizio Clienti, Telemarketing) offrendo strumenti avanzati per la gestione della clientela e la promozione dei prodotti. In particolare Ospita CRM è disponibile in quattro versioni, già pronte per le diverse esigenze:
GESTIONE OFFERTEGestione Offerte e Opportunità è la versione ideale per tutta la forza vendita per la gestione di clienti, prospect o lead. Dati anagrafici, listini personalizzati, offerte, ordini:questa soluzione è in grado di rispondere a tutte le esigenze commerciali fino a consentire l’eventuale integrazione con l’ERP per ottimizzare al meglio l’intero processo commerciale, completandosi con l’emissione delle fatture, il calcolo delle provvigioni e la contabilità generale, analitica e industriale. |
CONTACT CENTER È la versione studiata per le attività di Call Center Inbound e Outbound, completa di modulo CTI Voice Over IP. Offre un elevato grado di personalizzazione per tipo di attività e/o organizzazione. È disponibile anche integrata con il modulo di Predictive Dialing per ottimizzare al massimo l’attività telefonica e consentire maggiore produttività rispetto ai sistemi manuali. |
HELP DESKSoluzione versatile per garantire un servizio di Help Desk ed Assistenza Clienti tempestivo ed efficace. Tanti i canali di interazione con la propria clientela, personalizzabili in base alle esigenze e al tipo di intervento richiesto. Grazie alla semplicità d’uso riduce le esigenze di formazione degli operatori e permette di evadere le richieste più rapidamente accrescendo la soddisfazione da parte del cliente. |
WEB LEAD GENERATIONWeb Lead Generation è in grado di integrare gli strumenti più evoluti di Web marketing 2.0 (per esempio: pay per lead, pay per click, Direct Email Marketing) per generare nuove opportunità di vendita attraverso il Web. La soluzione permette di ricevere e processare tutte le richieste/lead generati in rete, geolocalizzarli e assegnarli alla forza vendita in modo rapido e semplice, senza perdere alcun contatto. |