Connettiti con noi

Lifestyle

Boffi compra De Padova, nasce un colosso dell’arredamento made in Italy

I due brand manterranno la propria identità, l’obiettivo è creare una piattaforma del design di eccellenza, totalmente integrata e complementare

architecture-alternativo

Boffi e De Padova hanno concluso un accordo secondo il quale Boffi entra al 100% nel capitale di De Padova, mentre a sua volta Luca De Padova acquisisce il 7,5% delle quote azionarie di Boffi diventandone il secondo maggior azionista. Secondo quanto comunicato dalle società, specializzate nell’arredo di design, i due brand continueranno a mantenere la propria identità ma sarà possibile “creare una piattaforma del design di eccellenza totalmente integrata e complementare” che comprenderà cucine, bagni, armadiature, letti, imbottiti e complementi. Obiettivo è sviluppare ulteriormente il business, grazie al made in Italy e a “un gruppo dalla capacità di penetrazione capillare” all’estero, nel mercato domestico e nel contract.

Roberto Gavazzi, amministratore delegato di Boffi, assumerà la medesima carica anche per De Padova, mentre Luca De Padova, oltre a rimanere presidente di De Padova, diventerà anche vice presidente di Boffi ed entrerà nel CdA dell’azienda.

Credits Images:

Una cucina Boffi