Business
La gestione documentale è semplice grazie a Nuvola It Paperless Flow
La piattaforma cloud per la dematerializzazione è una delle innovative soluzioni Ict che saranno presentate da Telecom Italia/TIM a Smau Torino
Si avvicina l’appuntamento con Smau Torino (29-30 aprile), dove Telecom Italia/TIM presenterà, accanto ai servizi dedicati alle PMI come Fattura Digitale, anche innovative soluzioni ICT per rendere competitive ed efficienti le medie e grandi imprese.
In particolare, nell’ambito dell’offerta di Impresa Semplice, verrà presentato Nuvola It Paperless Flow, una soluzione cloud per la gestione dei documenti che non necessita della disponibilità di risorse di piattaforma (hardware e software) né dell’aggiornamento costante di competenze tecniche specifiche.
Basata sulla piattaforma HDO – Hub Documentale Olivetti, abilita un modello operativo in grado di gestire tutte le attività del ciclo di vita di un documento in maniera integrata, accompagnando l’azienda verso la piena automazione dei processi. I servizi (consulenza, applicazioni SW, attività people-based e servizi di interconnessione) vengono resi disponibili in modalità “full outsourcing” attraverso applicazioni SaaS erogate dai data center Telecom Italia e con costi a consumo.
I VANTAGGI DI NUVOLA IT PAPERLESS FLOW
CARATTERISTICHE. Il sistema, che si caratterizza per la completezza e la modalità di proposizione al mercato, consente di beneficiare di tutte le innovazioni previste dalle normative in materia di smaterializzazione, fattura elettronica, conservazione sostitutiva ed uso del documento informatico in azienda.
Grazie alle tecnologie più evolute e costantemente aggiornate per la gestione elettronica dei documenti, in abbinamento a servizi human based (come, per esempio, la scansione e la classificazione) NI Paperless Flow fornisce al cliente una gestione end-to-end dei processi, unendo massima integrazione con l’infrastruttura aziendale e minima invasività nelle attività operative.
Credits Images:© FutUndBeidl