Connettiti con noi

Business

Twitter fa gola alla Tv (e agli sponsor): accordo con Sky Italia

Al via la prima partnership commerciale di Amplify, il servizio del social network che permette agli investitori di raggiungere un pubblico sempre più ampio

architecture-alternativo

Al via la partnership fra Twitter e Sky legata a Twitter Amplify, il prodotto che consente al broadcaster e ai brand di valorizzare in maniera innovativa e in tempo reale il fermento che circonda un evento televisivo.

COME FUNZIONA. Con Amplify gli investitori pubblicitari hanno la possibilità di raggiungere un pubblico ancora più ampio, che va al di là dei propri follower, e beneficiare dell’associazione del loro brand con contenuti televisivi di altissima qualità. La partnership siglata da Twitter e Sky Pubblicità, la prima in Italia per Amplify, mette a disposizione dei brand sponsor la possibilità di inserire pre-roll pubblicitari (dai 3 ai 10 secondi) prima di brevi video di alcuni dei “top show” del mondo Sky, che verranno promossi su Twitter in concomitanza con la messa in onda del programma. Lo sponsor potrà da un lato, grazie al targeting mirato di Twitter, raggiungere un pubblico in linea con le proprie esigenze e amplificare il proprio messaggio, e dall’altro, grazie ai contenuti esclusivi Sky, aumentare il livello di coinvolgimento con il pubblico.