Business
Publicis fa sua l’italiana Ambito5
Acquisita una delle principali social media agency nel nostro Paese. Al gruppo francese la comunicazioni di marchi come Costa Crociere, Barilla, L’Oréal e Swatch

Nuova acquisizione per il gruppo Publicis: nell’orbita della multinazionale francese entra Ambito5, tra le principali social media agency in Italia. Con i suoi 45 dipendenti, l’agenzia italiana lavora con importanti marchi tra cui Costa Crociere, Barilla, DirectLine, L’Oréal, Decathlon, Metzeler e Swatch. Ambito5 sarà integrata all’interno di Saatchi & Saatchi Italia, è dal 2011 che le due realtà collaborano su clienti chiave come Toyota, Lexus, Enel, Procter & Gamble, Intesa Sanpaolo e Ferrarelle.
IL NUOVO MANAGEMENT. L’attuale management di Ambito5 è confermato: Giuseppe Mayer manterrà il ruolo di direttore generale, mentre Max Brondolo sarà il presidente del Consiglio di amministrazione. Il Ceo di Saatchi & Saatchi Italia Giuseppe Caiazza sarà nominato amministratore con delega di poteri.
Credits Images:Giuseppe Caiazza, Ceo di Saatchi & Saatchi Italia
