Connettiti con noi

Business

Publicis fa sua l’italiana Ambito5

Acquisita una delle principali social media agency nel nostro Paese. Al gruppo francese la comunicazioni di marchi come Costa Crociere, Barilla, L’Oréal e Swatch

architecture-alternativo

Nuova acquisizione per il gruppo Publicis: nell’orbita della multinazionale francese entra Ambito5, tra le principali social media agency in Italia. Con i suoi 45 dipendenti, l’agenzia italiana lavora con importanti marchi tra cui Costa Crociere, Barilla, DirectLine, L’Oréal, Decathlon, Metzeler e Swatch. Ambito5 sarà integrata all’interno di Saatchi & Saatchi Italia, è dal 2011 che le due realtà collaborano su clienti chiave come Toyota, Lexus, Enel, Procter & Gamble, Intesa Sanpaolo e Ferrarelle.

IL NUOVO MANAGEMENT. L’attuale management di Ambito5 è confermato: Giuseppe Mayer manterrà il ruolo di direttore generale, mentre Max Brondolo sarà il presidente del Consiglio di amministrazione. Il Ceo di Saatchi & Saatchi Italia Giuseppe Caiazza sarà nominato amministratore con delega di poteri.

Credits Images:

Giuseppe Caiazza, Ceo di Saatchi & Saatchi Italia