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Lifestyle

Segno più e piano di sviluppo retail per Jacob Cohën

La label veneta del luxury denim ha chiuso il 2013 con oltre 500 mila capi venduti e un fatturato in crescita del 12%. A Taormina il primo flagship store italiano

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Jacob Cohën non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo un 2013 archiviato con oltre 500 mila capi venduti e un fatturato in crescita del 12% fino a quota 56 milioni di euro, la label veneta del luxury denim ha grandi progetti anche per questo 2014. Prima di tutto, un’altra crescita a doppia cifra, pari almeno al 10% e, quindi, un importante piano di sviluppo retail. Ad oggi il marchio fondato da Nicola Bardelle è distribuito, oltre che nei cinque monomarca (Saint-Tropez, Courchevel, Monte-Carlo, Anversa e Tokyo) in 400 boutique selezionate nella Penisola e 1.200 punti vendita nel mondo. Manca un flagship store italiano. Ma ancora per poco, il primo opening sarà infatti celebrato a Taormina. Data e location sono ancora top secret.