Connettiti con noi

Business

Fastweb allarga l’offerta alle Pmi

Tre soluzioni rivolte alle piccole e medie imprese, presto disponibili anche nelle città di Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona

architecture-alternativo

Nuove offerte dall’operatore Fastweb dedicate alle piccole e medie imprese italiane. Con le tre proposte Advance Freedom, Web e Mobile Freedom, l’azienda punta a offrire alle pmi nuovi servizi a valore aggiunto per far crescere il proprio business. In particolare Advance Freedom (da 80 euro al mese, almeno due linee telefoniche) include tutte le chiamate verso numeri fissi o mobili nazionali, una navigazione Internet fino a 20 mega, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico) e un servizio di assistenza che garantisce intervento e ripristino del servizio entro un giorno. Web, invece, è la soluzione progettata per le imprese che necessitano di avere una connessione dati con elevati livelli di affidabilità e un’assistenza esclusiva entro 6 ore lavorative dalla segnalazione, completa di caselle mail (fino a 200), dominio di secondo livello, 100 Mb di hosting e 8 indirizzi Ip pubblici. Con l’offerta Web è possibile navigare fino a 100 Mbps e ricevere assistenza da “grande impresa” a partire da 120 euro al mese. Mobile Freedom, infine, offre Internet, chiamate e Sms illimitati via smartphone a soli 30 euro al mese; per chi lavora in mobilità è disponibile anche l’offerta Web Freedom Tab: 30 euro al mese per una navigazione illimitata e un tablet 10”.

NON SOLO GRANDI CITTÀ. Le nuove offerte Fastweb non sono l’unica novità dell’operatore di telecomunicazioni: attraverso gli investimenti sul territorio nazionale, il collegamento in fibra ottica – già disponibile per Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli – sarà presto esteso anche per le Pmi di Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona.