Connettiti con noi

Business

Beyoncé per l’estate H&M

La superstar ingaggiata come testimonial per la collezione estiva in vendita negli store del retailer svedese e on line a partire da maggio. Parte del ricavato a favore del progetto WaterAid

architecture-alternativo

Beyoncé e H&M insieme per l’estate. Il colosso svedese del fast fashion ha scelto la popstar come protagonista di “Beyoncé as Mrs. Carter in H&M” la campagna pubblicitaria per il lancio della collezione estiva H&M, in vendita negli store del gruppo (e on line) a partire dal maggio. Le immagini della campagna sono state scattate nello splendido scenario di Nassau alle Bahamas dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre la spot video, impreziosito da una nuova canzone della popstar intitolata Standing On The Sun, è stato diretto da Jonas Åkerlund.

Non solo modella, la cantante, che il 15 aprile inaugurerà il suo “Mrs. Carter Show World Tour” ha anche contribuito alla progettazione dei capi della nuova collezione, il cui lancio presenta anche dei risvolti benefici. Parte del ricavato della linea andrà infatti a favore di “H&M for Water”, operazione con cui il brand sostiene il progetto WaterAid.