Hi-Tech
Priorità all’immagine con il nuovo Htc One
Presentata l’ultima novità del produttore taiwanese, uno smartphone che arriverà in Italia a partire da marzo
Monoscocca in alluminio dal design ultramoderno, display da 4,7 pollici e una fotocamera personalizzata con obiettivo f/2.0, il migliore della categoria; il tutto in appena 143 grammi di smartphone. È stato appena presentato il nuovo Htc One, ultimo prodotto dell’azienda taiwanese che sarà disponibile da marzo anche in Italia (prezzo ancora da definire). Caratteristiche principali di questo telefono – che, per software, processore e batteria, è paragonabile ai numerosi top smartphone Android – sono le innovazioni software introdotte proprio da Htc per migliorare l’esperienza d’uso dei consumatori. Eccole in dettaglio:
NOTIZIE IN PRIMO PIANO. Al centro dell’esperienza del nuovo HTC One c’è Htc BlinkFeed. Si tratta di una nuova, intensa, esperienza che trasforma la schermata iniziale del proprio smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, come notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini coinvolgenti, perché non sia più necessario utilizzare applicazioni distinte per essere sempre aggiornati. Sono oltre 1.400 le fonti e più di 10.000 gli articoli che Htc può mettere quotidianamente a disposizione dei suoi utenti. Caratteristiche principali
NUOVA FOTOCAMERA. La fotocamera Htc UltraPixel ridefinisce il modo attraverso cui le persone catturano, rivivono e condividono i loro momenti più preziosi. Htc Zoe offre, invece, la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti da tre secondi. Questi Zoes, foto e video vengono poi visualizzati in un modo unico che rende viva la galleria e trasforma le tradizionali immagini della photogallery, in ricordi in movimento. È inoltre in grado di creare automaticamente “highlight” in ogni circostanza, composti da Zoes, foto e video, messi in musica con tagli d’autore, transizioni ed effetti professionali. Per rendere possibile quest’innovativa esperienza d’uso, Htc ha sviluppato una fotocamera personalizzata con obiettivo f/2.0, il migliore della categoria, e un rivoluzionario sensore con UltraPixels in grado di raccogliere il 300% di luce in più rispetto ai sensori tradizionali presenti sugli altri smartphone.
AUDIO SENZA PROBLEMI. Htc BoomSound introduce per la prima volta su un dispositivo mobile altoparlanti stereo frontali con un amplificatore dedicato ed un fantastico display full HD che consente alle persone di lasciarsi coinvolgere dalla musica, i video, i giochi e i filmati YouTube preferiti. L’integrazione con Beats Audio migliora l’intera esperienza audio, video e di gioco, garantendo un suono ad alta fedeltà.