Connettiti con noi

Business

Nuova campagna per i 140 anni di Benetti

L’azienda pianifica investimenti on e offline per promuovere i punti di forza dei propri yacht. Presentato anche un nuovo sito Web

architecture-alternativo

È stata presentata la nuova campagna pubblicitaria di Benetti, marchio italiano parte del gruppo Azimut Benetti, fra i principali costruttori di megayacht. In occasione dei suoi 140 anni, l’azienda ha lanciato una campagna pubblicitaria focalizzata sui valori che l’hanno accompagnata lungo tutto il suo percorso: stile italiano, eccellenza costruttiva, cura del dettaglio artigianale, tradizione unita all’innovazione tecnologica. Il concept creativo alla base della nuova campagna pubblicitaria, sintetizzato nella headline “Being Unique is an Art”, trova le sue radici – si spiega in una nota dell’azienda – nella capacità di Benetti di collocare al centro di ogni progetto l’armatore e interpretare le sue esigenzeLa campagna è pianificata on e offline per tutto il 2013 sui principali media mondiali del settore nautico, ma anche lusso, lifestyle, economici e finanziari. L’obiettivo è confermare il brand Benetti come leader mondiale nel settore dei Custom Mega Yachts, con particolare riferimento alla capacità di personalizzare ogni dettaglio all’interno di una “esperienza” costruttiva unica.

UN NUOVO SITO. Oltre alla campagna pubblicitaria, Benetti annuncia la nascita del nuovo sito web, studiato per ottenere un coinvolgimento emozionale del navigatore.