Connettiti con noi

Lavoro

Seminari gratuiti per conoscere la riforma del Lavoro

Dal 19 al 27 settembre, in nove città italiane, Inaz offrirà a coloro che si occupano di risorse umane una serie di incontri per conoscere tutte le novità della riforma Fornero

architecture-alternativo

Una panorama completo della riforma del Lavoro, attraverso un seminario gratuito che affronterà tutte le novità del provvedimento, promosso dal ministro del lavoro, Elsa Fornero, ed entrato in vigore lo scorso 18 luglio. È l’offerta di Inaz, società di software e servizi per le risorse umane, che organizza una serie di incontri gratuiti e dedicati a tutti gli imprenditori, professionisti, direttori delle risorse umane e in generale a chi si occupa di Personale. Il mercato del lavoro cambierà profondamente, e “tutti gli italiani, siano essi imprenditori, professionisti e dipendenti, sono toccati dalle novità che riguardano contratti, assunzioni, licenziamenti, ammortizzatori sociali”, spiega il presidente di Inaz, Linda Gilli. “Vista la portata della Riforma, ci è sembrato importante organizzare una serie di incontri gratuiti, aperti a tutti”. Nel corso degli incontri i relatori, affermati professionisti e docenti, offriranno un panorama completo dei contenuti della Riforma, ne analizzeranno i risvolti concreti con i relativi adempimenti burocratici mettendo a disposizione la propria competenza.

I seminari si terranno dal 19 al 27 settembre in nove città italiane (in fondo all’articolo le date), dalle 9.30 alle 13. I corsi sono gratuiti, ma è necessario iscriversi in anticipo attraverso il sito di Inaz. Ogni ragione sociale potrà iscrivere al massimo due persone.

DOVE E QUANDO

ORARIO: 9.30-13

Torino: 19/9 – Best Western Hotel Genio

Arezzo: 25/9 – AC 10 Hotel

Bologna: 19/9 – Savoia Hotel Regency

Brescia: 26/9 – Hotel President

Milano: 20/9 – Centro Convegni Inaz

Roma: 26/9 – Centro Congressi Cavour

Padova: 20/9 – Hotel Tulip Inn

Napoli: 29/9 – Holiday Inn Napoli

Bari: 25/9 – Sheraton Nicolaus Hotel

Info: www.inaz.itmail: corsi@inaz.it – Tel : 02.27718333.