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Attualità

Trucchi di un successo annunciato

Incontro con Maddalena Colombo, art director di Madina Milano

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Madina Milano nasce circa 15 anni fa con l’intento di garantire un servizio a 360 gradi alle clienti, soprattutto a quelle amanti del colore. E negli anni la filosofia-Madina non è certo cambiata e la voglia di giocare con le sfumature e le diverse tonalità resta fondamentale. Oggi, come spiega Maddalena Colombo, ideatrice e art director del progetto, c’è meno rigore, ci si veste e ci si trucca come più ci piace e il colore è una parte essenziale della nostra vita perché fa sentire più vivi, passionali e intraprendenti. Ed è proprio partendo da questo concetto che negli ultimi mesi sono stati avviati una serie di cambiamenti nei Madina store: la tipologia dei negozi si sta via via trasformando, è infatti molto più invitante, meno asettica e naturalmente più colorata. Inoltre, per andare incontro alle esigenze di questo momento un po’ “sofferente” è stato fatto un taglio dei prezzi non indifferente perché, come sottolinea Madina, «siamo noi a dover andare incontro alla nostra clientela e non certo il contrario, perché ogni donna merita di essere valorizzata, anche in periodi di crisi». Perfino la classica linea sta subendo un’evoluzione e, dalla principale, è nato da poco un ramo, cosiddetto hi tech – grazie soprattutto al fatto che alle spalle c’è una solida azienda come Intercos – dove ricerca, innovazione e tecnologia all’avanguardia la fanno da padrone. Ma sempre a prezzi democratici.

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Maddalena Colombo