Connettiti con noi

Lifestyle

Aspettando Pitti Immagine Uomo… con Alberto Latorre

Le cinque regole dell’abbigliamento secondo il brand manager di Sartoria Latorre

WHO Ci rivolgiamo all’uomo-padre che non vuole sembrare “vecchio” agli occhi del figlio usando giacche e abiti dai tagli aggiornati; all’uomo-figlio, che vuol dare uno “schiaffo” morale al padre dimostrandogli di sapersi vestire e non coprirsi usando giacche destrutturate dai tessuti stretch; all’uomo-nonno, che in barba al figlio e al nipote dimostra che la vita è bella, e anche a 80 anni non si finisce mai di rinnovarsi e di rimettersi in gioco, con la giusta dose di eleganza ed entusiasmo. Molto adatto a indossare la collezione Sartoria Latorre sarebbe il presentatore Tv Paolo Bonolis.

WHAT Sicuramente non dovrà mancare una giacca Latorre in morbidissimo jersey, che offre un comfort unico pur conservando un taglio altamente sartoriale. Non deve mancare un leggerissimo abito Latorre, realizzato con tessuti super freschi che permettono di indossare un impeccabile completo anche in piena estate

WHERE/WHEN Per la parte più classica ed elegante della collezione, immagino un “party” all’imbrunire, in riva al mare sulle coste pugliesi, con le onde del mare che infrangendosi sugli scogli, trovano sempre la forza per riprovarci… un ottimo connubio tra il fascino del luogo e lo stile. Per le giacche destrutturate o tinto in capo, mi piace pensare a un contesto più urbano, dinamico, per l’uomo sempre in movimento che ama la comodità anche sul lavoro.

WHY Perché sceglierci? In poche parole, per stile, sartorialità, comfort, tessuti nobili, eticità del prodotto 100% made in Italy, che offre anche il miglior rapporto qualità/prezzo per il target businessman.ARTICOLO PRINCIPALE – Le regole del men’s style

TESSUTI MORBIDI E TAGLIO SARTORIALEQuesti gli elementi che caratterizzano le giacche Latorre. Chi sarebbe molto adatto a indossarle? Per esempio il conduttore Tv Paolo Bonolis.

Credits Images:

Alberto Latorre