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Lifestyle

Del Siena debutta nel womenswear

Il brand toscano della camiceria lancia Otto Asole, e la camicia (anche quella per lei) si fa status symbol

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Si chiama Otto Asole, ispirandosi agli occhielli della camicia per lei (che in questo caso sono otto), il nuovo brand femminile di Del Siena. Il nuovo progetto dell’azienda toscana della camiceria, curato da Giovanni Palermo, si veste di nuances delicate, dove la luminosità del bianco viene affiancata al rosa, all’azzurro e al jeans (chambrays). Il nuovo imperativo è contraddistinto dai sottocolli declinati con contrasti cromatici e stampe a fantasia. I processi di lavorazione si completano dopo numerose fasi, attraversando le cuciture della camicia con fili pregiati e i dettagli sartoriali sulle maniche. I bottoni, rigorosamente in madreperla, sono cuciti al Giglio, i colli sono estraibili e di diversa natura e massima attenzione viene riservata al punto seno. Non un semplice capo d’abbigliamento, con Otto Asole la camicia è uno status symbol intramontabile, ma in continua evoluzione. Il nuovo brand di casa Del Siena punta alla conquista di una fascia di mercato medio-alta, classicamente moderna, tradizionale, ma anche ricettiva alle novità e alle nuove tendenze.

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Una camicia Otto Asole