Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Portugal Masters 2011 prime 18 buche leader James Kingston

Francesco Molinari ha giocato un colpo meglio dello scorso anno

architecture-alternativo

Le prime 18 buche del torneo di golf Portugal Masters 2011 mettono alla ribalta un giocatore sudafricano che con il punteggio di 64 colpi (-8) conduce la classifica di giornata: James Kingston che oggi ha giocato un bogey, otto par e nove birdie.

Al secondo posto in classifica troviamo cinque giocatori con il punteggio di 65 colpi (-7): Gareth Maybin, Thomas Björn, Bernd Wiesberger, Simon Khan, Rhys Davies.

Francesco Molinari ha terminato il primo giro in 67 colpi (-5) giocando 34 sulle prime nove buche e 33 sulle seconde, con uno score di cinque birdie e tredici par. Molinari è 16° nella graduatoria del Portugal Masters 2011, posizione condivisa con altri nomi importanti del golf europeo: Martin Kaymer, Colin Montgomerie, Alexander Noren, Pablo Larrazábal e Padraig Harrington. Lo score di Francesco Molinari della prima giornata è di un colpo migliore rispetto al 2010 (-4) quando arrivò secondo.

Lorenzo Gagli è in 42° posizione, ha fatto le prime diciotto buche in 69 colpi, tre sotto il par. Quella di Lorenzo è stata una buona partenza, iniziava dalla buca 1e ha marcato eagle al par cinque della buca 3. Purtroppo è seguito il bogey alla buca 4. Par alla buca 5 e birdie alla 6, tutti par fino alla buca 17 dove Lorenzo ha fatto birdie per chiudere con il par alla buca 18.

La previsione del taglio potrebbe essere a -3 e in questo momento sarebbero esclusi dai due giorni di finale sia Alvaro Quiros (-2) che il vincitore dello scorso anno, Richard Green che ha girato in 71 colpi (-1) ed è attualmente in 82° posizione.

Credits Images:

James Kingston