Connettiti con noi

People moving

Stefano Virgilio comunica per Peugeot Italia

Già responsabile della Comunicazione di Opel Italia, Virgilio assume anche l’incarico di Responsabile della Comunicazione del marchio automobilistico francese

architecture-alternativo

Dal 1° ottobre Stefano Virgilio ha assunto l’incarico di responsabile Comunicazione di Peugeot Italia. In questo ruolo, Virgilio avrà con il compito di contribuire alla crescita e all’integrazione di Peugeot all’interno di Stellantis Italia.

Stefano Virgilio aggiungerà il nuovo ruolo alla responsabilità della comunicazione per Opel Italia, riportando a Claudio D’Amico, direttore Comunicazione e Pubbliche relazioni di Stellantis Italia.

Il profilo di Stefano Virgilio

Laureato in Ingegneria meccanica all’Università Roma 2 di Tor Vergata, 52 anni, Virgilio si è formato professionalmente in varie aziende del settore automotive, ricoprendo ruoli in ambito Formazione, Engineering, Marketing, Vendite, Distribuzione e Logistica e Pubbliche relazioni.

È entrato a far parte di General Motors Italia nel 2004 dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità. In particolare, è stato responsabile Marketing dei Veicoli commerciali Opel, Brand Manager Saab, manager della Distribuzione e Logistica Opel/Saab, capo ufficio Stampa Opel e responsabile della Comunicazione di Opel Italia, quest’ultimo ruolo ricoperto da novembre 2018.