Connettiti con noi

Marketing

Boem di Leonardo Maria Del Vecchio in partnership con Ac Milan

Il figlio del fondatore di Luxottica tra i soci, insieme a Fedez e Lazza, della bevanda Boem, nuovo Official Hard Seltzer del club rossonero

architecture-alternativo Leonardo Maria Del VecchioCredits: Photo by Kristy Sparow/Getty Images

Ac Milan e Boem, bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, hanno annunciato una nuova partnership. In base all’accordo annunciato oggi, la nuova bevanda ready to drink diventa Official Hard Seltzer del club rossonero.

La partnership si estenderà oltre il campo da gioco e vuole sfruttare le qualità e i valori dei due brand per ingaggiare un pubblico giovane. Sono in programma una serie di iniziative, tra cui delle campagne social con la partecipazione di Fedez e Lazza, a cui si uniranno i giocatori dell’Ac Milan, per celebrare questa collaborazione.

A proposito di Boem

Boem è stata lanciata lo scorso giugno da un team imprenditoriale e comunicativo riunito nella Tubo. La società è composta da Happy Seltz Srl (joint venture delle società Zedef di Annamaria Berrinzaghi e Roma&More di Camillo Bernabei e Massimo Benetello), Lmdv Capital di Leonardo Maria Del Vecchio e da J project Srl di Lazza.

“Sono molto felice che il marchio Boem, lanciato solo pochi mesi fa, venga associato da adesso in poi a una realtà storica e prestigiosa come quella dell’Ac Milan. È una partnership che mi rende orgoglioso”, ha commentato Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica.

I rapper Fedez (a sinistra) e Lazza