Marketing
Inter in finale di Champions League con Paramount+
La società nerazzurra trova un nuovo sponsor di maglia dopo il caso DigitalBits. Si parla di un accordo da 10 milioni di euro
Un nuovo sponsor di maglia per la finale di Istanbul e, molto probabilmente, un accordo che vedrà le due società insieme anche per la stagione 2023-2024. Nella giornata di venerdì 2 giugno Inter e Paramount+ hanno annunciato un accordo commerciale che da del servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa il nuovo sponsor di maglia.
Paramount+ sulla maglia dell’Inter
La partnership, che i due club definiscono “storica”, sembra al momento limitata a due apparizioni in campo dell’Inter: l’ultima di campionato contro il Torino, giocata sabato 3 giugno, e la finale di Champions League, in programma sabato 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City. Se le cifre dell’intesa fossero confermate – si parla di una partnership da 10 milioni di euro – è possibile che l’accordo tra Paramount+ e Inter sarà esteso anche nella stagione 2023-2024 con il logo del servizio streaming presente sul retro maglia nerazzurra.
Dopo il caso DigitalBits – sponsor di maglia del club nerazzurro, ma rimosso per inadempienze contrattuali – si dice infatti che il presidente Steven Zang fosse alla ricerca di un partner che fosse interessato a sostenere il club anche in vista della prossima stagione.