Connettiti con noi

People moving

Interbrand: l’Italia a Lidi Grimaldi

Nel gruppo da 15 anni, già managing director dell’ufficio di Milano, la manager assume l’incarico di chief executive officier della filiale tricolore

architecture-alternativo

La società di brand consultancy Interbrand ha annunciato la nomina Lidi Grimaldi a Ceo della sede italianaGrimaldi assume questo nuovo ruolo forte della sua esperienza di leadership acquisita guidando l’ufficio di Milano dal 2019 a oggi nel ruolo di Managing Director, e dell’esperienza ottenuta lavorando nel gruppo da circa 15 anni. Nella nuova posizione sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese.

Grimaldi ha fatto il suo ingresso in Interbrand nel 2008, dopo un’esperienza di cinque anni come docente e ricercatrice nel Marketing Department della Sda Bocconi School of Management. In Interbrand ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità contribuendo con visione, determinazione e concretezza, a rendere l’ufficio italiano di Interbrand un centro di innovazione ed eccellenza nella brand consultancy. Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana di Interbrand.